La Contessa di ricotta
Un libro usato di Agus Milena, edito da Nottetempo, 2009
Stato Conservazione: NUOVO
Ean/Isbn
9788874522095
Autore
Agus Milena
Editore
Nottetempo òModel.Date_published_year
Reparto
Genere
Tre sorelle occupano tre appartamenti di un palazzo nobiliare, un tempo di proprietà della loro famiglia. L'ultima detta la contessa di ricotta perché ha le mani e il cuore di ricotta, sogna l'amore ed è l'unica ad avere un figlio. Incanto e disincanto si mescolano senza mai sciogliere il verdetto, il mistero ..
Le spese di spedizione in Italia sono pari a € 5,00 per ciascun inserzionista.
Ti consigliamo di considerare l'eventualità di aggiungere altri articoli dello stesso inserzionista ( Ale67) per risparmiare sulle spese di spedizione.
Ti consigliamo di considerare l'eventualità di aggiungere altri articoli dello stesso inserzionista ( Ale67) per risparmiare sulle spese di spedizione.
Pregi edifetti Il pregio principaledei ibridi M.M. è a singolaritàdela scrittura, che non è riconducibile a nessun altro. Spiazzante e particolarissima, cattura e affascina. E costringe chi egge ad una attenzione massima. Ildifetto è che e storie non vanno a parareda nessuna parte, piccoli racconti incompiuti che meriterebbero uno sviluppo maggiore.