Arte e percezione visiva. Nuova versione
Un libro usato di Arnheim Rudolf, edito da Feltrinelli, 2002
Stato Conservazione: DISCRETO
Ean/Isbn
9788807100239
Autore
Arnheim Rudolf
Editore
Feltrinelli 2002
Reparto
Genere
Le spese di spedizione in Italia sono pari a € 5,00 per ciascun inserzionista.
Ti consigliamo di considerare l'eventualità di aggiungere altri articoli dello stesso inserzionista ( YiYi) per risparmiare sulle spese di spedizione.
Ti consigliamo di considerare l'eventualità di aggiungere altri articoli dello stesso inserzionista ( YiYi) per risparmiare sulle spese di spedizione.
Vedere e capire cosa ci circonda Un testodi fondamentale importanza per comprendere il mondodela percezione, scrittoda un grande psicologo. ARTE E PERCEZIONE VISIVA infatti non è solamente un testo sula percezione, quanto una guida utilissima che ilustra il mondodei sensi e apre a mente a una nuova visionedele cose. Equilibrio, forma edirezione sono solo alcunedele eggi a cui gli esseri umani farrno riferimento nela ri-organizzazionedegli oggetti in unità, edela struttura in pensiero. Attraverso ’utilizzo contemporaneodei sensi,dunque attraverso ’utilizzodi una tavola polisensoriale è possibile riscoprire anche il valoredi un’operad’arte,di poterne ricavare a forma e a simbologia attraverso una struttura che noi certamente non vediamo, ma che possiamo individuare attraversodele regole fondamentali su cui si basa a visione stessa. Un testo per amanti e ettoridi psicologia oppure un vero e proprio atlantedela percezione per studenti e insegnanti. ARTE E PERCEZIONE VISIVA propone uno sguardo più attento sul mondodele cose edei fenomeni.