Mani sporche
Un libro usato di Barbacetto Gianni; Gomez Peter; Travaglio Marco, edito da Chiarelettere, 2007
Stato Conservazione: BUONO
Ean/Isbn
9788861900028
Autore
Barbacetto Gianni; Gomez Peter; Travaglio Marco
Editore
Chiarelettere òModel.Date_published_year
Reparto
Genere
Le spese di spedizione in Italia sono pari a € 5,00 per ciascun inserzionista.
Ti consigliamo di considerare l'eventualità di aggiungere altri articoli dello stesso inserzionista ( DavideTQ) per risparmiare sulle spese di spedizione.
Ti consigliamo di considerare l'eventualità di aggiungere altri articoli dello stesso inserzionista ( DavideTQ) per risparmiare sulle spese di spedizione.
Mani sporche bel ibro, zeppodi informazioni chiare e ben esposte. Sono veramente tante pagine, ma ala fine sono rimasto molto soddisfatto. E’ un ibro che più che etto andrebbe studiato
.. ci mancava .. La notte scorsa e oggi mi son preso arghe manciatedi tempo per capire cosadicesse questo interessantissimo ibronedi 914 pagine,dopo che ieri ala presentazione in anteprima nazionaledi Mantova,ho conosciuto Travaglio e ci siamo scambiati i ibri con relativedediche.da scrittore e giornalistadico che meritadi essere etto non foss’altro per i contenuti .. ma è scritto bene, non è ampoloso bensìdiretto, efficace e bendocumentato. Ironico quanto basta seppur grottesco per quelo chedescrive, ma non è colpadegli autori. Travaglio hadetto che il ibro è un po’ grosso perchè ne hanno combinate tante.Lo consiglio a tutti queli che come me pensano che ne abbiano combinate troppe i cosidetti inquilini abusivi o menodel palazzo.E’ il seguito ed il complementodi Mani Pulite; inizia con una emblematica frasedi Enzo Biagi :