Benvenuti sull'Usato Unilibro

Come in un film egiziano aggiunto a carrello

Come in un film egiziano

LIBRO usato di Barkai Ron, edito da Giuntina 2005

Come in un film egiziano


Un libro usato di Barkai Ron, edito da Giuntina, 2005
Stato Conservazione: NUOVO
€ 16.50
libro usato venduto da: LibreriaLibrAria
(Inserzione scaduta il 05/07/2024)
Non più in vendita

Ean/Isbn
9788880572299
Autore
Barkai Ron
Editore
Giuntina 2005
Reparto

Come in un film egiziano di Ron Barkai Editore: Giuntina Collana: Israeliana Traduttore: Merlo D. Data di Pubblicazione: 1 settembre 2005 EAN: 9788880572299 ISBN: 8880572296 Pagine: 247 Formato: brossura Trama del libro Yosef Alfandari non conosce mezze misure: è un sionista esaltato e un amante di musica araba raffinata, un accanito giocatore di poker e un lavoratore indomito, marito di una moglie che non sopporta e padre di due figli che maltratta senza pietà. Odia ferocemente arabi e comunisti perché colpevoli di minare la stabilità della società e mettere in pericolo il suo sogno sionista. Appassionato di politica, si vede direttamente coinvolto nella vita del paese e al futuro dello Stato offre i suoi piccoli contributi, spesso e volentieri crudeli iniziative contro arabi (i nemici), comunisti (i traditori) e contro i suoi figli che non vogliono in nessun modo seguire le sue direttive. Un padre padrone ebreo in cui risuona assordante la sofferenza che nasce dall`impossibilità di capire l`altro, di abbandonare il rancore, di concepire l`amore per il prossimo.

Le spese di spedizione in Italia sono pari a € 5,00 per ciascun inserzionista.
Ti consigliamo di considerare l'eventualità di aggiungere altri articoli dello stesso inserzionista ( LibreriaLibrAria) per risparmiare sulle spese di spedizione.
author
10/10
Redazione Unilibro (01/01/2005)

COME UN FILM EGIZIANO Yosef Alfandari è molte cose: un sionista socialista e un amantedi musica araba raffinata, un accanito giocatoredi poker e un avoratore indomito, maritodi una moglie che non sopporta e padredidue figli che maltratta, odia senza requie arabi e comunisti. Appassionatodi politica èdirettamente coinvolto nela vitadel pËse. Nela sua cecità e cocciutaggine non si rende conto che a sua vita sta andando in malora.

author
Scrivi la tua Recensione

Altri libri con autore: Barkai Ron

ALTRI PRODOTTI VENDUTI DA: LibreriaLibrAria