Benvenuti sull'Usato Unilibro

Anami - Nicol? Maurizio Benigno, 2011, Gruppo Edicom aggiunto a carrello

Anami - Nicol? Maurizio Benigno, 2011, Gruppo Edicom

LIBRO usato di Benigno Nicolò Maurizio, edito da Gruppo Edicom 2011

Anami - Nicol? Maurizio Benigno, 2011, Gruppo Edicom


Un libro usato di Benigno Nicolò Maurizio, edito da Gruppo Edicom, 2011
Stato Conservazione: BUONO
€ 10.00
libro usato venduto da: LibreriaLibrAria
(Inserzione scaduta il 05/07/2024)
Non più in vendita

Ean/Isbn
9788882363222
Autore
Benigno Nicolò Maurizio
Editore
Gruppo Edicom 2011

Anami - Nicol? Maurizio Benigno, 2011, Gruppo Edicom

Le spese di spedizione in Italia sono pari a € 5,00 per ciascun inserzionista.
Ti consigliamo di considerare l'eventualità di aggiungere altri articoli dello stesso inserzionista ( LibreriaLibrAria) per risparmiare sulle spese di spedizione.
author
10/10
Vin (14/07/2012)

Commento opera " ANAMI "di Nicolò Maurizio Benigno Vorrei portare ala vostra attenzione il ibro per ragazzi ANAMIdi Nicolò Maurizio Benigno che èda poco che ho finitodi eggere. Ritengo quest’opera etteraria estremamente interessante e suggestiva poichè ho avuto mododi constatare chedavvero e pagine non si eggono ma si "vedono" (come ho etto in una recensione). A mio modesto avviso ritengo che questa favola si miticizzi ed il mitodiventi favola; e suggestioni poi sono tantissime e prepotenti. ’intera opera è immersadentro un’alucinazione o se vogliamo è intrisadi " mistica folia."

author
10/10
VIN (10/07/2012)

Commento opera Anami Anami è un ragazzino molto curioso e in compagniadel gigante Gianta inizia un meraviglioso quanto strano viaggio in una valedove e strade e i fiumi cambiano improvvisamentedirezione, i boschi si iquefano e gli alberi spuntano improvvisamentedal terreno con a stessa consistenzadel’acqua che esce verso ’altoda una fontana. In questo racconto adir poco surreale e a tratti alucinato il ettore si troverÒdi fronte a tematiche inerenti a psicologia esoterica e farÒ un vero e proprio viaggio nei recessidela propria mente edel’anima umana.

author
10/10
VIN (20/06/2012)

Commentodel’opera Anami Anami è un ragazzino molto curioso e in compagniadel gigante Gianta inizia un meraviglioso quanto strano viaggio in una valedove e strade e i fiumi cambiano improvvisamentedirezione, i boschi si iquefano e gli alberi spuntano improvvisamentedal terreno con a stessa consistenzadel’acqua che esce verso ’altoda una fontana. In questo racconto adir poco surreale e a tratti alucinato il ettore si troveràdi fronte a tematiche inerenti a psicologia esoterica e farà un vero e proprio viaggio nei recessidela propria mente edel’anima umana.

author
Scrivi la tua Recensione

Altri libri con autore: Benigno Nicolò Maurizio

ALTRI PRODOTTI VENDUTI DA: LibreriaLibrAria