Benvenuti sull'Usato Unilibro

Spot. Analisi semiotica dell'audiovisivo pubblicitario aggiunto a carrello

Spot. Analisi semiotica dell'audiovisivo pubblicitario

LIBRO usato di Bianchi Cinzia, edito da Carocci 2005

Spot. Analisi semiotica dell'audiovisivo pubblicitario


Un libro usato di Bianchi Cinzia, edito da Carocci, 2005
Stato Conservazione: BUONO
€ 19.00 € 9.50
libro usato venduto da: Giogat
(Inserzione valida fino al 01/01/2025)
Aggiungi al Carrello

Ean/Isbn
9788843033256
Autore
Bianchi Cinzia
Editore
Carocci 2005
Reparto
Le spese di spedizione in Italia sono pari a € 5,00 per ciascun inserzionista.
Ti consigliamo di considerare l'eventualità di aggiungere altri articoli dello stesso inserzionista ( Giogat) per risparmiare sulle spese di spedizione.
author
10/10
Redazione Unilibro (01/01/2005)

SPOT Prende in esame a formula pubblicitariadelo spot analizzandone i testi a ivelo semiotico.

author
Scrivi la tua Recensione

Altri libri con autore: Bianchi Cinzia