Betrayed. La casa della notte
Un libro usato di Cast Kristin; Cast P. C., edito da Nord, 2009
Stato Conservazione: BUONO
Ean/Isbn
9788842916116
Autore
Cast Kristin; Cast P. C.
Editore
Nord 2009
Reparto
Genere
Le spese di spedizione in Italia sono pari a € 5,00 per ciascun inserzionista.
Ti consigliamo di considerare l'eventualità di aggiungere altri articoli dello stesso inserzionista ( Seiger) per risparmiare sulle spese di spedizione.
Ti consigliamo di considerare l'eventualità di aggiungere altri articoli dello stesso inserzionista ( Seiger) per risparmiare sulle spese di spedizione.
BETRAYED.LA CASAdElA NOTTE Questo è il secondo ibrodela seriedela Casadela NOTTE, con protagonista Zoey, una adolescentedi 16 anni, etto il primo vuoi subito eggere il secondo perchè ti prende molto, nonostante si parladi futuri e novizi vampiri (umani non ancora completamente trasformati), non fa paura, anche un adolescente può eggerlo, anzi è scritto con il oro inguaggio, e parla propriodei oro problemidi essere accettato in un gruppo!
Partendodal presupposto che non sono un’adolescente e che non ho nostalgiadi quel periodo, trovo che sia una serie simpatica e eggera. Non sarà un capolavoro ma é scorrevole, coinvolgente,divertente e si egge tuttad’un fiato. e vicende sono raccontate in prima personadala stessa Zoey. a visionedel mondo vampiresco é inusuale ed il inguaggiodovrebbe richiamare quelodei giovanid’oggi (non sono molto sicura su questo ultimo punto perché non ho figli adolescenti). ’intreccio non é molto complesso, i colpidi scena pochi ma interessanti e ’azione é concentrata soprattutto nele ultime pagine (Nele pagine iniziali, e autrici preferiscono soffermarsi soprattutto sula vita sentimentaledela protagonista, i suoi amici e il nuovo ritodele club). Nonostante a scrittura elementare e e continue ripetizionidi quanto é figo Erik, eggerò sicuramente anche il prossimo anche perché non c’è un vero finale ed io sono curiosa.