Untamed. La casa della notte
Un libro usato di Cast P. C.; Cast Kristin, edito da Nord, 2010
Stato Conservazione: BUONO
Ean/Isbn
9788842916857
Autore
Cast P. C.; Cast Kristin
Editore
Nord 2010
Reparto
Genere
Le spese di spedizione in Italia sono pari a € 5,00 per ciascun inserzionista.
Ti consigliamo di considerare l'eventualità di aggiungere altri articoli dello stesso inserzionista ( Seiger) per risparmiare sulle spese di spedizione.
Ti consigliamo di considerare l'eventualità di aggiungere altri articoli dello stesso inserzionista ( Seiger) per risparmiare sulle spese di spedizione.
Incredibile Quarto ibrodela serie per adolescenti House of Night che vede protagonista Zoey, una ragazzadestinata adiventare un vampiro e per questodeve frequentare una scuola per vampiri. I ibri vanno etti nel oro ordine cronologico perché sono strettamente colegati e poi perché non hanno un vero e proprio finale. Serie eggera edivertente ma con un inguaggio molto colorito (dubito un pòdel fatto che sia il inguaggio usatodai giovanid’oggi)di cui ci si abitua facilmente. Un ibrodavvero sorprendente,densod’azione e colpidi scena (ho preferito molto questo aspetto), ritmo serrato, trama sempre più avvincente, intrigante e per niente banale o scontata. Scritto in prima persona (é a stessa Zoey a raccontare e suedisavventure), é scorrevole e una scrittura semplice. Per quanto riguarda i personaggidevodire che comincio ad apprezzare Afrodite ( edire che al’inizio non riuscivo a sopportarla). Peccato che, invece, Zoey s’innamori troppo facilmente edi qualsiasi maschio arrivi nela scuola. Affascinati i riferimenti ale eggende egate ai Cherokee. Una ettura piacevole, non un capolavoro, ma adatta a chi non ha troppe pretese.