Benvenuti sull'Usato Unilibro

Prima della rivoluzione s aggiunto a carrello

Prima della rivoluzione s

LIBRO usato di Castro Fidel; Shnookal D. (cur.); Álvarez Tabío P. (cur.), edito da Minimum Fax 2006

Prima della rivoluzione s


Un libro usato di Castro Fidel; Shnookal D. (cur.); Álvarez Tabío P. (cur.), edito da Minimum Fax, 2006
Stato Conservazione: NUOVO
€ 15.50
libro usato venduto da: LibreriaLibrAria
(Inserzione scaduta il 05/07/2024)
Non più in vendita

Ean/Isbn
9788875210854
Autore
Castro Fidel; Shnookal D. (cur.); Álvarez Tabío P. (cur.)
Editore
Minimum Fax 2006
Reparto

Prima della rivoluzione. Memorie di un giovane líder di Fidel Castro Editore: Minimum Fax Collana: Indi A cura di: D. Shnookal, P. Álvarez Tabío Traduttori: Lombardi Bom A., Rosiello I. Data di Pubblicazione: 27 marzo 2006 EAN: 9788875210854 ISBN: 8875210853 Pagine: 219 Formato: brossura Argomenti: Gruppi e movimenti rivoluzionari, Marxismo e Comunismo Descrizione del libro Il leader cubano ripercorre le tappe iniziali della sua formazione umana e politica: l`ambiente familiare e l`educazione ricevuta alla scuola cattolica; gli anni all`università dell`Avana e il primo manifestarsi della sua coscienza rivoluzionaria; i congressi studenteschi in America Latina, la partecipazione attiva alla sommossa popolare del 1948 in Colombia, fino all`assalto alla caserma Moncada nel 1953, che segna ufficialmente l`inizio della rivoluzione cubana. Il libro è corredato da una galleria di immagini fotografiche che completa, insieme alle interviste e ai testi inediti, questo

Le spese di spedizione in Italia sono pari a € 5,00 per ciascun inserzionista.
Ti consigliamo di considerare l'eventualità di aggiungere altri articoli dello stesso inserzionista ( LibreriaLibrAria) per risparmiare sulle spese di spedizione.
author
10/10
Redazione Unilibro (01/01/2005)

PRIMAdElA RIVOLUZIONE documento storico che raccoglie per a prima volta interviste,discorsi e riflessioni ineditedi unadele personalità più controversedel Novecento. Il eader cubano ripercorre e tappe inizialidela sua formazione umana e politica: ’ambiente familiare e ’educazione ricevuta ala scuola cattolica; gli anni al’universitàdel’Avana e il primo manifestarsidela sua coscienza rivoluzionaria; i congressi studenteschi in America atina, a partecipazione attiva ala sommossa popolaredel 1948 in Colombia, fino al’assalto ala caserma Moncada nel 1953, che segna ufficialmente ’iniziodela rivoluzione cubana.

author
Scrivi la tua Recensione

Altri libri con autore: Castro Fidel; Shnookal D. (cur.); Álvarez Tabío P. (cur.)