Benvenuti sull'Usato Unilibro

Eventi e strategie di marketing territoriale. I network, gli attori e le dinamiche relazionali aggiunto a carrello

Eventi e strategie di marketing territoriale. I network, gli attori e le dinamiche relazionali

LIBRO SCOLASTICO usato di Cercola Raffaele; Izzo Francesco; Bonetti Enrico, edito da Franco Angeli 2015

Eventi e strategie di marketing territoriale. I network, gli attori e le dinamiche relazionali


Un libro scolastico usato di Cercola Raffaele; Izzo Francesco; Bonetti Enrico, edito da Franco Angeli, 2015
Stato Conservazione: BUONO
€ 35.00 € 17.50
libro usato venduto da: angelo_online
(Inserzione scaduta il 03/09/2021)
Non più in vendita

Ean/Isbn
9788856823219
Autore
Cercola Raffaele; Izzo Francesco; Bonetti Enrico
Editore
Franco Angeli 2015

poche sottolineature matita leggere.

Le spese di spedizione in Italia sono pari a € 5,00 per ciascun inserzionista.
Ti consigliamo di considerare l'eventualità di aggiungere altri articoli dello stesso inserzionista ( angelo_online) per risparmiare sulle spese di spedizione.

Altri libri con autore: Cercola Raffaele; Izzo Francesco; Bonetti Enrico