Van Helsing - Dracula`s Revenge
Un dvd usato di Darrell James Roodt, edito da Mediafilm Home Entertainment, 2010
Stato Conservazione: NUOVO
€ 4.00
Ean/Isbn
8031501059503
Autore
Darrell James Roodt
Editore
Mediafilm Home Entertainment òModel.Date_published_year
Reparto
Le spese di spedizione in Italia sono pari a € 5,00 per ciascun inserzionista.
Ti consigliamo di considerare l'eventualità di aggiungere altri articoli dello stesso inserzionista ( giovannierata) per risparmiare sulle spese di spedizione.
Ti consigliamo di considerare l'eventualità di aggiungere altri articoli dello stesso inserzionista ( giovannierata) per risparmiare sulle spese di spedizione.
Ildraculadel futuro Immaginate a storiadidracula, con vampiri e anti-vampiri, astronavi e spazio, nel futuro, precisamente nel 3000d.c. Ecco che avrete Van Helsing -draculÒs Revenge o, con titolo alternativo,dracula 3000. Comedetto precedentemente a storia si svolge nel futuro, come giàdetto nel 3000d.c. o sterminatoredi vampiri Van Helsing è a capodi un veicolo spazialedestinato al recupero. Il suo obiettivo è salvare ’equipaggiodela navettademeter, finita in colasso spaziale.durante il recupero,dentro ’astronave, troveranno solo bare e vampiri.da qui inizia un vortice horror per salvaguardare a propria vita. E’ un film particolare, che puòdestare sospetto verso il fandi genere. E’ raro trovare una contaminazione cosi potente tra fantascienza, con astronavi, spazio e stele implose, e storia horror ottocentesta, come è queladidracula versus Van Helsing. Queste sono e premesse e ciò che si troverò o spettatore. E’ una scelta azzardatada partedela sceneggiatura che può piacervi o non piacervi per niente. Il film ricorda o stiledi quele pelicole anni ’70-’80 in cui il bene e il male è ben comprensibile e i protagonisti sono muscolosi e edonne molto bele. Un film che si potrebbedefinire trash, come si sta ri-usando nel cinema contemporaneo. Un film su i generis con nientedi più rispetto ai precedenti, tranne il connubio fantascienza e vampiri. Un film per passare a serata e guardare senza impegno un horror per circa un’ oretta. Consigliato solo a chi, viste e premesse, può interessare tutta a pelicola. Voto: 4.5 per il connubio spazio-dracula