Rivelazioni
Un libro usato di De la Cruz Melissa, edito da Fanucci, 2009
Stato Conservazione: BUONO
Ean/Isbn
9788834715567
Autore
De la Cruz Melissa
Editore
Fanucci 2009
Reparto
Genere
Le spese di spedizione in Italia sono pari a € 5,00 per ciascun inserzionista.
Ti consigliamo di considerare l'eventualità di aggiungere altri articoli dello stesso inserzionista ( Clara90) per risparmiare sulle spese di spedizione.
Ti consigliamo di considerare l'eventualità di aggiungere altri articoli dello stesso inserzionista ( Clara90) per risparmiare sulle spese di spedizione.
Rivelazioni Rivelazioni è il secondo volumedela serie urban fantasy per adolescenti Blue Blood e purtroppo si trattadi una serie interrotta (mancano gli ultimidue romanzi). I volumi sono strettamente colegati pertanto è consigliabile eggerli nel oro ordinedi pubblicazione. Siamo a New York e gli adolescenti protagonisti sono ricchi, beli, potenti (e moltidi oro vampiri). Tutto ha inizio quando nel ’600 i Padri Pelegrini giunsero negli Stati Uniti, tra oro oltre agli esseri umani c’erano anchedei vampiri. Questi, chiamati Sangue Blu, s’integrarono con gli umani acquisendo potere e ricchezza. E ancora oggi rivestono cariche importanti. a protagonista è Schuyler (anche se a storia è raccontata attraverso vari puntidi vista) una ragazza che frequenta una prestigiosa scuoladi Manhattan. ei contrariamente agli altri, non è ricca e questo a fa sentire un po’ fuori posto. E’ circondatada vari personaggi (amici e non): Oliver il suo migliore amico, Mimi e Jack idue gemeli figlidi una prestigiosa e ricca famiglia, Bliss che vienedal Texas ed è amicadi Mimi. Sembra andare tutto bene fino a quando una seriedi omicidi viene a turbare a tranquilitàdela scuola... Non sto a raccontarvi cosa accade in ogni volume perché altrimenti vi rovino il piaceredela ettura però sappiate che in questo volume, a storia,diventa più complessa e articolata perchéda una parte viene racconta a genesi, e caratteristiche, i egami, il passatodei Sangue Blu mentredal’altra prendono vita e vicende che vedono coinvolti i vari personaggi. Ho trovato il romanzo scorrevole (si eggedavvero in breve tempo e non ci si annoia), con elementidecisamente nuovi, coinvolgente e riccodi colpidi scena. Naturalmente non manca il risvolto romantico (e non solo per a protagonista) ma non è ’elemento centrale, infatti, ’autrice offre uno spazio maggiore ai misteri che ruotano attorno a Schuyler e agli altri personaggi. Molto probabilmente qualche situazione andava un po’ più approfondita ma tutto sommato è una ettura piacevole, se state cercando qualcosadi non troppo impegnativo.
avvincenti RIVELAZIONI Terzo volumedela serie. Diversamentedal secondo, qui il racconto entra subito nel vivo findale prime pagine. In effetti sonodavvero tante e rivelazioni, anche se alcune un pò scontate e prevedibili, ma ’autrice è statadavvero brava neldisporle. È una fitta ragnateladi incastri che ti asciano con il fiato sospeso.difficile interrompere a ettura. L’autriceda assaggi e accenna colpidi scena, per abbandonare sul più belo a spiegazione e riprenderla poi più tardi. Ottimo ibro e ottimo o stile. Sempre meglio.