Sangue blu
Un libro usato di De la Cruz Melissa, edito da Fanucci, 2009
Stato Conservazione: BUONO
Ean/Isbn
9788834714980
Autore
De la Cruz Melissa
Editore
Fanucci 2009
Reparto
Genere
Le spese di spedizione in Italia sono pari a € 5,00 per ciascun inserzionista.
Ti consigliamo di considerare l'eventualità di aggiungere altri articoli dello stesso inserzionista ( Clara90) per risparmiare sulle spese di spedizione.
Ti consigliamo di considerare l'eventualità di aggiungere altri articoli dello stesso inserzionista ( Clara90) per risparmiare sulle spese di spedizione.
angeli caduti L’ambientazioni e i personaggi ricordano un pò noti telefilm quali "Gossip Girl" e "O.C.", ma a storia è originale. Non si parladei soliti vampiri, madi angeli caduti,di conduttori e aggregati umani. La storia è avvincente e ti tiene con il fiato sospeso senza essere per nula scontata. È un ibro che sidivora velocemente. Lo consiglio perchè molto piacevole.
Una serie carina almeno a giudicaredal primo ibro. Una storia che si eggedavvero tuttad’un fiato edove non mancano i colpidi scena. Essendo il primo non c’è un vero e proprio finale per cui per sapere come andrà a finire bisogna acquistare per forza gli altri. a trama articolata presentadecisamente elementi nuovi, a caratterizzazione fisicadei personaggi ne presenta un pò meno (tutti beli, ricchi e affascinanti), il mondo vampiresco é ’aspettodavvero rivoluzionariodi questa serie. o stile é scorrevole, semplice e coinvolgente, forse alcuni punti potevano essere approfonditi ma mi considero più che soddisfatta. Rispetto ad altri romanzi simili, a storiad’amore non é ’elemento centrale perché ’autrice hadecisodidare più spazio ai misteri che ruotano attorno ala protagonista e ai suoi amici. Anche ’ambientazione édecisamentediversa: Manhattan con e sue feste, a moda, scuole esclusive, a ricchezza e i rampoli con i oro privilegi. E’ riuscita, inoltre, a mescolare bene fatti storici con eventidi pura fantasia. ibro consigliato!