Benvenuti sull'Usato Unilibro

Madagascar aggiunto a carrello

Madagascar

DVD usato di Eric Darnell,Tom McGrath, edito da Vari - Dreamworks 2011

Madagascar


Un dvd usato di Eric Darnell,Tom McGrath, edito da Vari - Dreamworks, 2011
Stato Conservazione: BUONO
€ 24.50
dvd usato venduto da: SSS66
(Inserzione valida fino al 18/02/2026)

Ean/Isbn
8033210790142
Autore
Eric Darnell,Tom McGrath
Editore
Vari - Dreamworks 2011
Reparto
Genere
Le spese di spedizione in Italia sono pari a € 5,00 per ciascun inserzionista.
Ti consigliamo di considerare l'eventualità di aggiungere altri articoli dello stesso inserzionista ( SSS66) per risparmiare sulle spese di spedizione.
author
9 /10
marcomenche (20/12/2011)

Madagascar Filmd’animazione belo condeidoppiatorid’eccezione. I protagonisti sono quattro amici animali che si trovano aldi fuoridelo zoo in cui sono sempre vissuti e che per una seriedi circostanze si trovano su un isola in compagniadi un gruppodi emuri. Ala fine riusciranno, con ’aiutodi alcuni pinguini (fenomenali, secondo me i personaggi più riuscitidi tutto il film) a ripartiredal’isola con un Ëreo rimesso più o meno in sesto. C’è moltoda rideredal’inizio ala fine, è un film che può essere rivisto più volte senza problemi.

author
9 /10
seregiallorossa85 (28/10/2011)

madagascar Alex, Melman, Gloria e Marty sono ’attrazione principaledelo zoodi New York. Alex è un eone e non vede ’ora che arrivino grandi e bambini per potersi esibiredavanti a oro. Gloria è un ippopotamo e passa e sue giornate passeggiando tranquilamente nel suo recinto. Melman è una giraffa un po’ ipocondriaca che ha pauradi qualunque cosa ed è contentissimadi trovarsi in un posto in cuidei medici a controlano costantemente. Marty è una zebra che, adifferenzadegli altri, sognadi correre ibero nei prati invecedi camminare sempre nelo stesso praticelodelo zoo. Ma quando esprime a sua vogliadi vedere il mondo gli amici non riescono a capire perché vuole andarseneda quel posto che per oro è pienodi comodità adifferenzadel mondo esterno pienodi insidie. Così Martydecidedi fuggireda solo per conoscere il mondo e i suoi amici non possono fare altro che andare a cercarlo per assicurarsi che stia bene. Quando tutti gli animali fuggiti vengono catturatidi nuovo vengono trasferiti ad uno nuovo zoo.durante il viaggio, però, vengono catapultati in mare e finiscono sule rivedi un isola al argodela costa africana: il Madagascar. Qui vedranno per a prima volta cosa significa essere animali iberi, con tutti i vantaggi che questo può avere, ma anche con o svantaggiodidoversi procurare il cibo edoversi proteggeredagli altri animali. Ma cosa succederebbe se ’istinto animale così a ungo sopitodovesse tornare a farsi sentire? Come farebberodue animali che in realtà sono nemici naturali come a zebra e il eone a rimanere amici? Una storia sul’amicizia e sula ibertà, pienadi gag esilaranti ma anchedi momenti che fanno riflettere.

author
Scrivi la tua Recensione