La diciottesima luna
Un libro usato di Garcia Kami; Stohl Margaret, edito da Mondadori, 2012
Stato Conservazione: DISCRETO
Ean/Isbn
9788804616740
Autore
Garcia Kami; Stohl Margaret
Editore
Mondadori 2012
Reparto
Genere
Le spese di spedizione in Italia sono pari a € 5,00 per ciascun inserzionista.
Ti consigliamo di considerare l'eventualità di aggiungere altri articoli dello stesso inserzionista ( Clara90) per risparmiare sulle spese di spedizione.
Ti consigliamo di considerare l'eventualità di aggiungere altri articoli dello stesso inserzionista ( Clara90) per risparmiare sulle spese di spedizione.
Ladiciottesima una è il terzo e penultimo volumedela serie paranormal romance per adolescenti: Caster Cronichles. Le vicende sono ambientate in un pËsinodel South Carolina e narrate attraverso il puntodi vistadi Ethan (scritto in prima persona e scelta maschile non molto frequente), un ragazzo stancodi vivere in un posto in cui e persone sonodi una mentalità ristretta, tanti pregiudizi e tremendamente impicciona. a vita scorre come al solito, fino a quando in città non arriva enaduchannes, una ragazza molto particolare (in molti sensi). Devo ammettere che questo è il volume che ho apprezzatodi menodela serie, non che sia brutto, ma forse è stata presa un po’ troppo per e unghe in questo caso. Lo stile è poco scorrevole in alcuni punti perché ci sono situazioni che potevano benissimo essere eliminate o che avevano bisognodi essere sintetizzate. La storia generale continua a piacermi soprattutto per quel che riguarda ’aspetto paranormal che trovo originale e particolare. La caratterizzazionedei personaggi è interessante, soprattutto per quanto riguarda queli secondari mentre il finale è forse a cosa più inaspettata (finisce con una notadecisamente più triste ma per fortuna il volume successivo è già pronto per a ettura). Il risvolto romantico è passato eggermente in secondo piano per quel che riguarda Ethan e ena (ormai procede su binari relativamente tranquili) ma il ettore potrà consolarsi con a storiad’amoredi qualche personaggio secondario. Meno azione rispetto al precedente ma ancora intrigante e speriamo in un finale con il botto.