Piccole confusioni di letto
Un libro usato di Giffin Emily, edito da Piemme, 2006
Stato Conservazione: NUOVO
Rachel e Darcy, migliori amiche da sempre. Rachel, la brava ragazza, un po' chiusa e sognatrice, e Darcy, quella nata con la camicia, rigorosamente firmata, che da piccola non ha mai dovuto mettere l'apparecchio ai denti e aveva tutti i ragazzi che voleva, tanto che ora, non ancora trentenne, porta al dito un anello di fidanzamento grande quanto un cocomero. Rachel non aveva mia pensato di poter condividere qualcosa con Darcy, né i suoi vestiti alla moda né tanto meno Dex, il suo fidanzato. Eppure, quando, un giorno, si risveglia tra le braccia del futuro maritino, Rachel capisce di averla combinata grossa. Perché Dex è l'uomo che avrebbe sempre voluto: è bellissimo, affettuoso, bacia come un dio e, soprattutto, sembra incapace di starle lontano. Frequentare altri uomini non serve a nulla, così come fuggire a Londra da un amico o fingersi oberata di lavoro. Rachel e Dex non riescono a staccarsi le mani di dosso. Solo un inaspettato colpo di scena finale rimescolerà le carte, perché Darcy, apparentemente troppo presa a scegliere il vestito di nozze che le sottolinei meglio il décolleté pr badare a cosa succede intorno a lei, non è poi così innocente.
Ti consigliamo di considerare l'eventualità di aggiungere altri articoli dello stesso inserzionista ( becky bloomwood) per risparmiare sulle spese di spedizione.
PICCOLE CONFUSIONIdI ETTO Rachel è a classica brava ragazza, ma al suo trentesimo compleanno si ubriaca e va a etto con il ragazzodela sua migliore amica.