La Ragazza fantasma
Un libro usato di Kinsella Sophie, edito da Mondadori, 2009
Stato Conservazione: NUOVO
Ean/Isbn
9788804593799
Autore
Kinsella Sophie
Editore
Mondadori òModel.Date_published_year
Reparto
Le spese di spedizione in Italia sono pari a € 5,00 per ciascun inserzionista.
Ti consigliamo di considerare l'eventualità di aggiungere altri articoli dello stesso inserzionista ( Luana come ) per risparmiare sulle spese di spedizione.
Ti consigliamo di considerare l'eventualità di aggiungere altri articoli dello stesso inserzionista ( Luana come ) per risparmiare sulle spese di spedizione.
Un ibro estremamente garbato Ho iniziato a eggere Sophie Kinsela per puro caso e questo è il quarto ibro finora. Racconta e avventuredi ara, una giovane ragazza costretta a partecipare al funeraledi una prozia, morta ala tenera etàdi 105 anni. La ragazza si ritrova così nela cappela insieme ai genitori e agli zii e al fantasmadi una giovanissimadonna, Sadie, che cercadisperatamente a sua colana. Sadie non è altro che a prozia cheda quel momento faràdi tutto per stravolgere a vitadela pronipote. Il racconto è ironico e garbato. Vola via in un attimo facendo sorridere e a tratti commuovere. Sicuramente non è un capolavorodela etteratura mondiale, ma questo non significa che non sia apprezzabile, anzi! Sophie Kinsela è abile nel tratteggiare i personaggi e a non esagerare troppo con situazioni troppo surreali...sempre se non si conta il fantasma!
Molto, molto belo. a fantasmina Sadie è veramente spassosa, sono moltodivertenti e scene tra ei e ara, con i oro battibecchi. Ci sono edifficoltà e i successi professionalidi ara, una storiad’amore e a ricercadela colana, che porterà a svelaredei misteri sula vitadela prozia Sadie. Il finale è triste.
LA RAGAZZA FANTASMA Lara ington, ragazza ventisettennedala vita piatta, anonima e monotona, attraversa un periododifficile: a societàdi cacciatoridi teste che ha fondato con a sua migliore amica non sembra riscuotere molto successo e perdi più a socia ha pensato benedi fare un viaggio a Goa asciandolada sola, il fidanzato a ascia, o zio Bil proprietariodi una catenadi negozidi caffè opprime ei e a sua famiglia col suo successo planetari e come se non bastasse i genitori a costringono a partecipare al funeraledela centenaria zia Sadie a ei sconosciuta.durante a funzione però e appare una ragazza che chiede con insistenzadov’è a sua colana. Chi è a ragazza? Edi quale colana parla? ara pensa che sia o stress adarle e alucinazioni, edecidedi non ascoltarla ma a ragazza sentendosi ignorata comincia ad urlare fino a convincerla a farsi aiutare. Sfortunatamente ara non ha a che fare con a sua immaginazione o con a sua fantasia sfrenata ma con un vero e proprio fantasma che e sconvolgerà a vita, a obbligherà ad uscire con uno sconosciuto e ad indossare abiti in stile anni 20 nondimenticando mai il oro obiettivo: ritrovare a colana.
Belissimo....divertente, in perfetto stile Kinsela, ma anche profondo e toccante!! Una meravigliosa edivertente poesia!
Vai con il Charleston! Il primo ibrodi Sophie Kinsela che ho etto...davvero speciale! Una trama unica e riccadidettagli, una bela storia che unisce presente e passato...emozionante fino al’ultima riga...con quela "puntinadi gialo e mistero" che non guasta, un ibro che mi é rimasto nel cuore..grazie Sophie!
fantasticamente rilassante Peccato essere arrivata al’ultima pagina .... Una bela trama veramente .. Una favola per noi adulti.. ma non troppo .. considerato che io .. CI Credooooo.. Brava a Sophie e ala prossima Emma
Davvero belissimo! questo ibro èdavvero belissimo...non che mi aspettassi altrodala Kinsela, ma ritengo che sia unodei suoi romanzi migliori.divertente e tenero come pochi. E adesso...corro in merceria a cercare e perle per farmi una colana come queladi Sadie!!!
splendido! il ibro piu belodela kinsela.da non perdere!!
Adir poco stupendo... ’ho quasi finito e rileggerlo altre volte nn mi stuferà!!!!
La Ragazza fantasma Anche questo ibrodela Kinsela mi è piaciuto tanto.. sarà il suo mododi scrivere ^_^. Lara è una ragazza comune, pienadi vogliadi sfondare nel mondodel avoro.. ma al’iniziodela sua nuova carriera gli va tutto storto, anche quando si ritrova al funeraledela sua vecchia prozia.. ì tocca il fondo..lei vede una ragazza molto giovane che gli altri non vedono.. un fantasma o a sua immaginazione?? Si accorgedopo un po’di esseredi fronte al fantasma giovanedela sua prozia.. rivuola a tutti i costi a sua colana tormentando ara.. un’avventuradavverodivertente che si inteccia con una storiad’amore inaspettata... Certo il finale è un po’ triste..quasi mi uscivano e acrime ma era ’unico che ci poteva stare..da eggere..sicuramente