Benvenuti sull'Usato Unilibro

Marketing dei musei. Obiettivi, traguardi, risorse di Neil Kotler, Philip Kotle aggiunto a carrello

Marketing dei musei. Obiettivi, traguardi, risorse di Neil Kotler, Philip Kotle

LIBRO usato di Kotler Neil; Kotler Philip; Annibaldi C. (cur.), edito da Einaudi 2004

Marketing dei musei. Obiettivi, traguardi, risorse di Neil Kotler, Philip Kotle


Un libro usato di Kotler Neil; Kotler Philip; Annibaldi C. (cur.), edito da Einaudi, 2004
Stato Conservazione: BUONO
€ 25.00
libro usato venduto da: LibreriaLibrAria
(Inserzione scaduta il 05/07/2024)
Non più in vendita

Ean/Isbn
9788806169947
Autore
Kotler Neil; Kotler Philip; Annibaldi C. (cur.)
Editore
Einaudi 2004

Marketing dei musei. Obiettivi, traguardi, risorse di Neil Kotler, Philip Kotle

Le spese di spedizione in Italia sono pari a € 5,00 per ciascun inserzionista.
Ti consigliamo di considerare l'eventualità di aggiungere altri articoli dello stesso inserzionista ( LibreriaLibrAria) per risparmiare sulle spese di spedizione.
author
10/10
Redazione Unilibro (01/01/2005)

MARKETINGdEI MUSEI Come applicare gli strumenti e e tecnichedi marketing ale realtà museali cosìda migliorarne a redditività senza, però,dimenticare a funzione culturaledi questi uoghi. Il ibro prende in considerazione gli impatti organizzativi e fornisce una seriedi esempi e casi concreti.

author
Scrivi la tua Recensione

Altri libri con autore: Kotler Neil; Kotler Philip; Annibaldi C. (cur.)