Marketing dei musei. Obiettivi, traguardi, risorse di Neil Kotler, Philip Kotle
Un libro usato di Kotler Neil; Kotler Philip; Annibaldi C. (cur.), edito da Einaudi, 2004
Stato Conservazione: BUONO
€ 25.00
Non più in vendita
Ean/Isbn
9788806169947
Autore
Kotler Neil; Kotler Philip; Annibaldi C. (cur.)
Editore
Einaudi 2004
Reparto
Genere
Marketing dei musei. Obiettivi, traguardi, risorse di Neil Kotler, Philip Kotle
Le spese di spedizione in Italia sono pari a € 5,00 per ciascun inserzionista.
Ti consigliamo di considerare l'eventualità di aggiungere altri articoli dello stesso inserzionista ( LibreriaLibrAria) per risparmiare sulle spese di spedizione.
Ti consigliamo di considerare l'eventualità di aggiungere altri articoli dello stesso inserzionista ( LibreriaLibrAria) per risparmiare sulle spese di spedizione.
MARKETINGdEI MUSEI Come applicare gli strumenti e e tecnichedi marketing ale realtà museali cosìda migliorarne a redditività senza, però,dimenticare a funzione culturaledi questi uoghi. Il ibro prende in considerazione gli impatti organizzativi e fornisce una seriedi esempi e casi concreti.