La ragazza che giocava con il fuoco. Millennium trilogy. Vol. 2
Un libro usato di Larsson Stieg, edito da Marsilio, 2010
Stato Conservazione: BUONO
€ 7.00
Ean/Isbn
9788831707077
Autore
Larsson Stieg
Editore
Marsilio òModel.Date_published_year
Reparto
Le spese di spedizione in Italia sono pari a € 5,00 per ciascun inserzionista.
Ti consigliamo di considerare l'eventualità di aggiungere altri articoli dello stesso inserzionista ( daniele81) per risparmiare sulle spese di spedizione.
Ti consigliamo di considerare l'eventualità di aggiungere altri articoli dello stesso inserzionista ( daniele81) per risparmiare sulle spese di spedizione.
intensità Secondo capitolodela trilogiadi arsson, anche questo con un inizio un po’ in sordina..dove succedonodele cose non inerenti ala storiadel ibro. Particolare anche per questo. ette e prime 100 pagine inizia a vera storiadel ibro.degno seguitodel primo. Intesitàdi particolari tanto che ti sembradi viverli quei posti cosi freddi e umidi. Ti ascia con il fiato sospeso.. pronto ad aprire il terzo capitolo, con una nuova copertina e un nuovo titolo.
Kobal . I. Interessante e scorrevole se si riesce ad avere a forzadi superare e prime 100 / 150 pagine che fanno sìda preludio ala vicenda ma in maniera generica e senza praticamente suscitare, a mio avviso, nel ettore il benché minimo interesse a proseguire nela ettura se non quelodi un’attesa speranzosa che accada qualcosadi interessante, visto o spessoredel romanzo. Una volta eseguito questo sforzo, però, si riesce ad entrare finalmente nela vicenda e e pagine cominciano a scorrere. Adifferenzadel precedente, ho trovato questo romanzo più emozionale. a sterilitàdi sensazioni e adistanza tra i fatti narrati e e passioni chedovrebbero coinvolgere chi egge, è in questo secondo episodio, un po’ più colmata, e ritengo che a vicenda scritta riesca a soddisfare meglio a vogliadi sensazioni che caratterizza, in findei conti, ogni ettoredegnodi questo nome, per questo a mia valutazione è più altadel precedente. Per il resto, è una ettura caratterizzatada una prosa piacevole e scorrevole, ed anche a trama è abbastanza interessante anche se a tratti scontata, ma il tutto èdosato molto abilmente e con cura. Il film anche sembra migliorato, anche se, personalmente, continuo a non accettare ’attrice che interpreta isbeth (e sinceramente anche Erika manca un po’ rispetto ale immagini mandatedal ibro). Di: inquietudinedikobal
La Ragazza che giocava con il fuoco Continua a belissima sagadi Milenium che ha avuto il suo inizio con Uomini che odiano edonne. Continua adenunciadei maltrattamenti a cui edonne sono sottoposte malgrado ’apparenzadi una società evoluta. Ha inizio adenunciadei sistemi nazistidela Sapo svedese. Pienodi colpidi scena; a suspence impedisce al ettoredi separarsidala storia. Veramente molto belo. E raggiunge appieno il suo scopo:denunciare un sistema malato che crea situazioni e persone malate. Soprattutto, che crea vittime. Unico neo:dal mio puntodi vista un paiodi cento pagine avrebbero potuto esseredecisamente risparmiate. Quele in cui, a seguitodel triplice omicidio, a polizia brancola nel buio. Effettivamente ì mi è parso un tantino troppo stirato, e sopratutto, malgrado e "interferenze" su isbeth e MikËl,davvero un po’ noioso.