Benvenuti sull'Usato Unilibro

Filo dell'arte compact. Storia dell'arte e comunicazione visiva. Vol. unico. Per la Scuola media. Con ebook. Con espansione online (Il) aggiunto a carrello

LIBRO SCOLASTICO usato di Laura fenelli Laura guasti Claudio pescio Michela quintini, edito da Giunti Editore 2018

Un libro scolastico usato di Laura fenelli Laura guasti Claudio pescio Michela quintini, edito da Giunti Editore, 2018
Stato Conservazione: BUONO
€ 24.00 € 14.00
libro usato venduto da: ep78
(Inserzione valida fino al 05/08/2025)
Aggiungi al Carrello

Ean/Isbn
Laura fenelli Laura guasti Claudio pescio Michela quintini
Editore
Giunti Editore 2018
Le spese di spedizione in Italia sono pari a € 5,00 per ciascun inserzionista.
Ti consigliamo di considerare l'eventualità di aggiungere altri articoli dello stesso inserzionista ( ep78) per risparmiare sulle spese di spedizione.