Benvenuti sull'Usato Unilibro

Un cuore così bianco aggiunto a carrello

Un cuore così bianco

LIBRO usato di Marías Javier, edito da Einaudi 2005

Un cuore così bianco


Un libro usato di Marías Javier, edito da Einaudi, 2005
Stato Conservazione: NUOVO
€ 5.75
libro usato venduto da: Ludovica10
(Inserzione valida fino al 11/07/2025)

Ean/Isbn
9788806173081
Autore
Marías Javier
Editore
Einaudi 2005
Reparto
Le spese di spedizione in Italia sono pari a € 5,00 per ciascun inserzionista.
Ti consigliamo di considerare l'eventualità di aggiungere altri articoli dello stesso inserzionista ( Ludovica10) per risparmiare sulle spese di spedizione.
author
9 /10
lotte (20/05/2012)

Sapere piuttosto che immaginare Un Cuore Così Biancodi Javier Marìas, "Ascoltare èdavvero pericoloso, significa sapere, significa essere informato ed essere al corrente, e orecchie sono privedi palpebre che possano chiudersi istintivamentedi fronte a ciò che viene pronunciato, non si possono proteggereda ciò che si presume stia per essere ascoltato, è sempre troppo tardi". Parlare piuttosto che tacere significa spesso rompere un’abitudine, infrangere e acque quietedi un stagno con il ancio vigorosodi una pesantissima pietra, che genera arghe ondate circolari e cui conseguenze spesso non ci sono note e nemmeno ontanamente immaginabili. È a frantumazionedi un universo rassicurante perché certo, in favoredi qualcosadi pericolosamente sconosciuto. Sapere piuttosto che immaginare è cosa bendiversa, non si può più fingeredi non capire, non si può tacere, non si può ignorare, confidare un segreto è come aprire una porta che,dopo, non potrà più essere richiusa, per quanto folemente o sidesideri.

author
10/10
Redazione Unilibro (01/01/2005)

UN CUORE COSÌ BIANCO Il cadaveredi unadonna scomparsada piùdi trent'anni viene trovato al'internodi una caverna nele montagnedel Tennesse. Il fatto curioso è che, a causadela particolarissima composizione chimicadele rocce in quela zona, il corpo è conservato in un perfetto statodi mummificazione.

author
Scrivi la tua Recensione