Danze dall'inferno
Un libro usato di Meyer Stephanie; Harrison Kim; Cabot Meg, edito da Fazi, 2009
Stato Conservazione: BUONO
Ean/Isbn
9788876250569
Autore
Meyer Stephanie; Harrison Kim; Cabot Meg
Editore
Fazi òModel.Date_published_year
Reparto
Genere
Le spese di spedizione in Italia sono pari a € 5,00 per ciascun inserzionista.
Ti consigliamo di considerare l'eventualità di aggiungere altri articoli dello stesso inserzionista ( Evyy) per risparmiare sulle spese di spedizione.
Ti consigliamo di considerare l'eventualità di aggiungere altri articoli dello stesso inserzionista ( Evyy) per risparmiare sulle spese di spedizione.
Non mi vadi balare Danzedal’Inferno è una raccoltadi racconti urban fantasy per adolescenti scrittida cinque autrici: Meg Cabot, Kim Harrison, Michele Jaffe, Stephanie Meyer e auren Myracle. Non ho nula contro i racconti ma il piùdele volte asciano ’amaro in bocca perché a causadela oro brevità ne risente quasi sempre a storia e soprattutto a caratterizzazionedei personaggi. In questo caso non solo è avvenuto ma a maggior partedei racconti ascianodomande senza risposta come a far intendere che ci sia qualcosadopoda eggere (ma che non c’è). Non sto a raccontarvi singolarmente i racconti, però possodirvi che in comune hanno non solo ’aspetto paranormale (presenzadi vampiri, super poteri, angeli,demoni, oggetti magici etc. etc.) ma anche il famoso balo americanodi fine anno scolastico. Ma ora passiamo al mio giudizio sui singoli racconti. La figliadel’ammazza-vampiridi Meg Cabot: Puntidi vistadifferenti che spesso creano confusione nel ettore. Il mazzolinodi auren Myracle: Prevedibile ma è ’unico che non ascia niente in sospeso, anche se ha un finale amaro. Madison Avery e a F.A.L.C.Edi Kim Harrison: unodei miei preferiti. E’diventata poi una trilogia (Madison Avery Trilogy) che qui in Italia non è mai stata pubblicata. Provaci ancora, Signorina Kissdi Michele Jaffe è quelo più ironico e intrigante. Peccato non esista un romanzo vero e proprio. Balo infernaledi Stephanie Meyer: Carino ma anche qui ascia alcune questioni in sospeso.