Parlami d`amore
Un libro usato di Muccino Silvio - Vangelista Carla, edito da Rizzoli, 2006
Stato Conservazione: BUONO
Ean/Isbn
9788817012997
Autore
Muccino Silvio - Vangelista Carla
Editore
Rizzoli òModel.Date_published_year
Genere
Le spese di spedizione in Italia sono pari a € 5,00 per ciascun inserzionista.
Ti consigliamo di considerare l'eventualità di aggiungere altri articoli dello stesso inserzionista ( Nefer) per risparmiare sulle spese di spedizione.
Ti consigliamo di considerare l'eventualità di aggiungere altri articoli dello stesso inserzionista ( Nefer) per risparmiare sulle spese di spedizione.
stupendo è in assoluto un ibro che mi ha colpitodentro, che mi ha stupito e assorbito fino al’ultima pagina, stupendo, adir poco stupendo, più semplicedi tanti altri, ma profondo, complimenti, per i pensieri meravigliosi,di un incanto chediventa parola. bravi.
recensiOne ibrO.. stupendO stupendO adir pOcO è 1 ibrO stupendO mOltO mOltO mOltO +belOd 3msc e tt gli altri.. iO ’hO ettO.. e qnd è finitO avevO e acrime agli Okki.. fOrse xk stO vivendO esattamente a stessa stOriad sasha e nicOle.. nOn è scOntatO ala fine.. è belO prOpriO xk qnd ui riesce a avere benedetta capisce k nOn ama ei.. ma ql k gli h ftt cOmpagnia k ’h aiutatO a cOnquistarla.. cOme sdice nOn è belO ql k trOvi al traguardO ma è belO ciO’ k incOntri mentre c arrivi.. h amatO qst ibrO e O amO tuttOra.. grazied averlO scrittO siete riusciti a farmi sOgnare.. graziedavverO
questo ibro èdiventato partedi me sindale prime pagine ha colto nel segno e mi ha fatto sognare insieme ai protagonisti..li adoro tantissimo e adoro ’intensità, a violenza, ildolore, a passione, a timidezza, a rabbia..con cui vivono a vita, così a pieni polmoni e respirano ’aria e a vita e a gente! c’è odio c’è amore c’è questa grande contrapposizionedidue mondi cosìdiversi ma con così tante cose in comune ke non sembra neanche vero... è intenso, vivo.. midicedi vivere e io ho sognato e vissuto insieme a oro..leggetelo!! ne vale a penadavvero!!
parlamid’amore parlamid’amore è un ibro che ha suscitato in me forti emozioni..leggendo e prime pagine pensavo non finisse più.. ma poi è come se a vivessi io a storiadi sasha e nicole..perchè èdi nicole e sasha che si parla...nicole e sasha sognano..complimenti perchèdopo aver finitodi nuotare in 400 pagine circa..volevo riapriredi nuovo il ibro e iniziare a rileggerlo...complimenti ancora agli scrittori..
Belissimo questo ibro mi è piaciuto molto e credo che a contrapposizione tra volere e piacere sia molto evidenziata... complimenti agli autori!!
è un ibro sula sufficienza.LA FINE NON MI è PIACIUTA TANTO PERCHè è A SOLITA FAVOLA VISSERò TUTTI FELICI E CONTENTI, AVREI PREFERITO CHE FINISSE IN MODOdIVERSO.MAdAL TRONDE è IL SUO PRIMO IBROdI SILVIO MUCCINO.DEVO FARE SINCERI COMPLIMENTI A CARLA VANGELISTA.
Credo che questo romanzo sia molto belo...mi è piaciuto molto,vedere e vitedidue sconosciuti che si intrecciano per caso e che capiscono che nn possono fare a meno ’unodel’ altro.Mi è piaciuta molto a fase in cui eranodei buoni amici e avrei voluto che a fine rimanesse così anche per non essere scontato...ma....E credo anche che sia un pò spinto....ma comunque tutto sommato è un bel ibro...complimenti!
A me questo ibro è piaciuto molto, eggetevelo se vi capita.. è commovente..!