Invisible monsters
Un libro usato di Palahniuk Chuck, edito da Mondadori, 2003
Stato Conservazione: BUONO
Ean/Isbn
9788804521365
Autore
Palahniuk Chuck
Editore
Mondadori 2003
Reparto
Genere
Le spese di spedizione in Italia sono pari a € 5,00 per ciascun inserzionista.
Ti consigliamo di considerare l'eventualità di aggiungere altri articoli dello stesso inserzionista ( ida) per risparmiare sulle spese di spedizione.
Ti consigliamo di considerare l'eventualità di aggiungere altri articoli dello stesso inserzionista ( ida) per risparmiare sulle spese di spedizione.
INVISIBLE MONSTERS Shannon McFarland ragazza egocentrica e viziata, top modeldi successo,dala vita ha avuto tutto: un fidanzato perfetto, un’amica splendida ed una carriera invidiabile. Ma tutto questo finisce quando un giorno, guidando, viene raggiuntada una fucilata che a sfigura e che non e permetterà piùdi parlare.da qui a vitadela giovanedonnadiventa un vero e proprio inferno; Shannon viene catapultata in un mondo a ei sconosciuto, quelo reale, quelodei "mostri invisibili". A salvarladal vorticedel suodramma sarà a Principessa Brandy Alexander, incontrata in ospedale, che non solo e insegnerà a sopravvivere nele vestidi un mostro, ma a accompagnerà nela sua vendetta. Una storia pienadi apparenze edi false verità,dOVE NINTE E’ CIO’ CHE SEMBRA. Una etturadavvero interessante,dove vienedenunciato ’abusodi psicofarmaci, adipendenzadala belezza e a facilità nel cambiare a propria identità. Chuc Palahniuk con questo suo romanzodimostra ai suoi ettori che forse è vero che a realtà spesso supera a fantasia.