Perché mentiamo con gli occhi e ci vergognamo con i piedi?
Un libro usato di Pease Allan; Pease Barbara, edito da Rizzoli, 2008
Stato Conservazione: BUONO
Ean/Isbn
9788817023764
Autore
Pease Allan; Pease Barbara
Editore
Rizzoli 2008
Reparto
Genere
Le spese di spedizione in Italia sono pari a € 5,00 per ciascun inserzionista.
Ti consigliamo di considerare l'eventualità di aggiungere altri articoli dello stesso inserzionista ( Nadine) per risparmiare sulle spese di spedizione.
Ti consigliamo di considerare l'eventualità di aggiungere altri articoli dello stesso inserzionista ( Nadine) per risparmiare sulle spese di spedizione.
Breve ed intenso è ’esemplificazionedela sociologia Imparare adecifrare i messaggi non verbali che trasmettiamo e riceviamodale persone è fondamentale per avere una comunicazione migliore ed approfondita, perchè non sempre quelo che sidice con e parole è quelo che si pensa, ed il nostro corpo o rivela. Possiamo infattidedurre chi tentadi imbrogliarci, chi è interessato a noi e comprendere segnalidi culturediverse,perchè o stesso gesto non significa a stessa cosa in tutto il mondo. Questa coppiadi sociologi ci insegna però quali sono i segnalida ritenere attendibili e quando sono pure coincidenze, come valutare i contesti e e situazioni, come comportarsi indiversi casidi interazione con il pubblico, con tantissime foto edisegni esplicativi. I consigli su come affrontare un coloquiodi avoro, comedare una strettadi mano convincente, è tutto in questo ibro. Quelodi cui avete bisogno per sbirciare ’ambitodela sociologia,dela cinesica edel inguaggio non verbale. Altri ibri che i miei professoridi sociologia mi hanno consigliato al’università sono: Grammaticadela comunicazione e Horror pleni. D’ora in poi vedrete messaggi che prima neanche notavate!