Benvenuti sull'Usato Unilibro

Nuovi percorsi di diritto ed economia. Servizi commerciali e della comunica aggiunto a carrello

Nuovi percorsi di diritto ed economia. Servizi commerciali e della comunica

LIBRO SCOLASTICO usato di REDAZIONI SIMONE PER LA SCUOLA, edito da Edizioni Giuridiche Simone 2015

Nuovi percorsi di diritto ed economia. Servizi commerciali e della comunica

Un libro scolastico usato di REDAZIONI SIMONE PER LA SCUOLA, edito da Edizioni Giuridiche Simone, 2015
Stato Conservazione: BUONO
€ 12.00 € 8.00
libro usato venduto da: Davide_Mandarano
(Inserzione valida fino al 23/02/2029)
Aggiungi al Carrello

Ean/Isbn
REDAZIONI SIMONE PER LA SCUOLA
Edizioni Giuridiche Simone 2015

Complessivamente in buono stato perché ne ho avuto sempre comunque cura e non li ho mai sottolineati a penna, tuttavia alcuni presentano segni di utilizzo. I prezzi sono calcolati in base al fatto che il sito si trattiene il 25% del ricavo. Per ricevere foto del libro non esitate a contattarmi!!

Le spese di spedizione in Italia sono pari a € 5,00 per ciascun inserzionista.
Ti consigliamo di considerare l'eventualità di aggiungere altri articoli dello stesso inserzionista ( Davide_Mandarano) per risparmiare sulle spese di spedizione.