La voce invisibile del vento
Un libro usato di Sánchez Clara, edito da Garzanti, 2012
Stato Conservazione: NUOVO
Le spese di spedizione in Italia sono pari a € 5,00 per ciascun inserzionista.
Ti consigliamo di considerare l'eventualità di aggiungere altri articoli dello stesso inserzionista ( ila.colo) per risparmiare sulle spese di spedizione.
Ti consigliamo di considerare l'eventualità di aggiungere altri articoli dello stesso inserzionista ( ila.colo) per risparmiare sulle spese di spedizione.
Libro coinvolgente Onore a Clara Sànchez, che anche questa volta mi ha stupita con unodei suoi ibri. Edopo "Il profumodele fogliedi imone", "La voce invisibiledel vento" mi ha regalato piacevoli momentidi relax, momentidi ettura interessante e attenta. a sensibilità e ’attenzione con cui a scrittrice coglie i motidel’animo è sorprendente.
Clara Sánchez torna con un romanzodala forzadirompente. Racconta una storiadi fiducia edi perdono,di colpa edi memoria individuale,di amore edi segreti, una storia che sarà impossibiledimenticare --- Spagna, ocalitàdi as Marinas. a uce si è ritirata verso qualche uogo nel cielo. Il buiodela notte avvolge e viuzzedel pËse e il mare è nero come a pece. Julia ha perso a stradadi casa: è circondatadal silenzio e sente solo a vocedel vento che soffiadal mare, e profumadi sale edi fiori. Non ricorda cosa sia successo: era uscita a prenderedel atte per suo figlio, ma sula stradadel ritorno al’improvviso si è ritrovata in macchina senza soldi,documenti e celulare. In pochi minuti quela chedoveva essere una vacanzada sogno si è trasformata in un incubo. Per e strade non c’è nessuno, e case sula spiaggia sembrano tutte uguali e Julia non riesce a ritrovare ’appartamento nel quale ’attendono il marito Félix e il figliodi pochi mesi. Prova a contattarlida un telefono pubblico, ma a inea è sempre occupata. Tutto, intorno a ei, è così familiare eppure così stranamente irreale. Tra e vie oscure e abirintiche c’è solo una uce, queladi un ocale notturno.