Benvenuti sull'Usato Unilibro

Semiotica, marketing e comunicazione. Dietro i segni, le strategie aggiunto a carrello

Semiotica, marketing e comunicazione. Dietro i segni, le strategie

LIBRO usato di Floch Jean-Marie, edito da Franco Angeli 2002

Semiotica, marketing e comunicazione. Dietro i segni, le strategie


Un libro usato di Floch Jean-Marie, edito da Franco Angeli, 2002
Stato Conservazione: BUONO
€ 29.00 € 14.50
libro usato venduto da: Giogat
(Inserzione valida fino al 01/01/2025)

Ean/Isbn
9788820472092
Autore
Floch Jean-Marie
Editore
Franco Angeli 2002
Reparto
Le spese di spedizione in Italia sono pari a € 5,00 per ciascun inserzionista.
Ti consigliamo di considerare l'eventualità di aggiungere altri articoli dello stesso inserzionista ( Giogat) per risparmiare sulle spese di spedizione.