Benvenuti sull'Usato Unilibro

Customer satisfaction. Un sistema integrato di valutazione e gestione per incrementare la soddisfazione del cliente, la fedeltà e il profitto aggiunto a carrello

Customer satisfaction. Un sistema integrato di valutazione e gestione per incrementare la soddisfazione del cliente, la fedeltà e il profitto

LIBRO usato di Michael D. Johnson, Gustafsson Anders, edito da Guerini e Associati 2003

Customer satisfaction. Un sistema integrato di valutazione e gestione per incrementare la soddisfazione del cliente, la fedeltà e il profitto


Un libro usato di Michael D. Johnson, Gustafsson Anders, edito da Guerini e Associati, 2003
Stato Conservazione: BUONO
€ 13.25
libro usato venduto da: Dani64
(Inserzione valida fino al 31/12/2025)

Ean/Isbn
9788883353970
Autore
Michael D. Johnson, Gustafsson Anders
Editore
Guerini e Associati 2003

Nel libro vengono esposti piani, strumenti di analisi e comportamenti efficaci che permettono all'azienda di orientare con precisione la propria organizzazione in funzione di due esigenze: di qualità per il consumatore, di profitto per l'impresa.

Le spese di spedizione in Italia sono pari a € 5,00 per ciascun inserzionista.
Ti consigliamo di considerare l'eventualità di aggiungere altri articoli dello stesso inserzionista ( Dani64) per risparmiare sulle spese di spedizione.