Il giro del mondo in ottanta giorni
Un libro usato di Verne Jules, edito da Canguro, 2011
Stato Conservazione: BUONO
Ean/Isbn
9788864711324
Autore
Verne Jules
Editore
Canguro 2011
Reparto
Genere
COME NUOVO
Le spese di spedizione in Italia sono pari a € 5,00 per ciascun inserzionista.
Ti consigliamo di considerare l'eventualità di aggiungere altri articoli dello stesso inserzionista ( ELE123) per risparmiare sulle spese di spedizione.
Ti consigliamo di considerare l'eventualità di aggiungere altri articoli dello stesso inserzionista ( ELE123) per risparmiare sulle spese di spedizione.
Un grande classico per adulti e bambini Jules Verne scrisse molti ibridi avventure che furono chiamati "I viaggi straordinari". Tra questi "Il girodel mondO in 80 giorni", "Cinque settimane nel palone", "Viaggio al centrodela terra" e "20.000 eghe sotto i mari". In particolare "Il girodel mondo in 80 giorni"divenne sicuramente il più popolaredei suoi romanzi ed è tutto’oggi un grande classico. Racconta e avventuredi Phileas Fogg, accompagnatodal suo fedeledomestico, che hadecisod’intraprendere il girodel mondo in 80 giorni per vincere una scommessa. Si imbarcano in un viaggio fantastico pienod’azione attraverso pËsi meravigliosi e pericolosi alo stesso tempo,dal’Europa, al’India fino ala frontiera americana. Salveranno unadamigela in pericolo, combatteranno contro gli indiani edovranno affrontare ogni generedi impedimento e risolvere molti problemi per ritornare a ondra in tempo e vincere a scommessa. Una romanzo avvincente e moltodivertente che nondovrebbe mancare nela propria ibreria. E a cosa curiosa è che Verne scrivevadi posti ontani che non aveva mai visitato non essendosi mai alontanato moltoda casa edetestando viaggiare!