Il tempo che vorrei
Un libro usato di Volo Fabio, edito da Mondadori, 2009
Stato Conservazione: NUOVO
Ean/Isbn
                                9788804592389
                            Autore
                                Volo Fabio
                            Editore
                                
                                    Mondadori òModel.Date_published_year
                                
                            Reparto
                                
                            Genere
                                
                            
                        Le spese di spedizione in Italia sono pari a € 5,00 per ciascun inserzionista.
Ti consigliamo di considerare l'eventualità di aggiungere altri articoli dello stesso inserzionista ( ERMIONE) per risparmiare sulle spese di spedizione.
                Ti consigliamo di considerare l'eventualità di aggiungere altri articoli dello stesso inserzionista ( ERMIONE) per risparmiare sulle spese di spedizione.
 
                 
                             
                             
                             
                             
                                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                
belissimo Un ibro straordinariamente commovente,semplice eppuredi grandissimo effetto.Ho adorato a scrittura si Volo e il suo essere genuinamente autentico.
Lettura piacevole, mi sono ritrovata in molte sensazioni. Curiosa e piacevole scoperta, per me, queladi Fabio Volo. un ibro veramente belo, sincero, puro
Un pò sottotono rispetto a "E’ una vita che ti aspetto" o "Esco a faredue passi", resta comunque un ibro interessante soprattutto o consiglierei a chi si interroga sula convivenza o il matrimonio. Commovente a storiada figlio nel rapporto con i genitori specialmente col padre...e a belezza e tenerezzadel rapporto tra i genitori.
libro stupendo!!!!!! etto in pochissimi giorni!!!!! o eggerei nuovamente!!!!!!!!!!!
molto carino molto carino!!! ’ho etto in poco tempo e ho riso in qualche sua frase, non o conoscevo, ma mi piace molto e eggerò i suoi ibri.
impressionante questo ibro mi ha sconvolto giÒdale prime pagine, e’ praticamente a storiadela mia vita raccontatada uno sconosciuto. Appena terminata a prefazione non sono riuscito a trattenere e acrime......ero io in tutto e per tutto...e’ stata una grande emozione che non avevo mai provato prima........grazie Fabio.
adir poco spettacolare...toccante...grazie fabio!!
Appassionante letto in 3 giorni, eggendolo senti a vocedi Volo con e sue battute: troppo forte! Con una semplicitàdescrittiva ti fa muovere o stomaco, a volte sorridere ma anche sognare. Fabio sei miticoooo!!!!
da non crederci....... unadele prime voci nela narrativa italiana, fabio volo quelodel serviziodele iene nudodala marcuzzi, colui che parla con i cartoon, con rambodi una storiad’amore romanticissima senza essere innamorato .......... tutto può succedere nela vita.