FEMMINE CONTRO MASCHI
Un dvd usato di Fausto Brizzi, edito da Medusa Video, 2011
Stato Conservazione: BUONO
versione noleggio 2 dvd Anna è piemontese, ama la musica lirica e la letteratura francese. Piero, suo marito, è calabrese, ama il calcio, gli amici, trattare con sufficienza il collega pakistano e spassarsela con un`altra donna. Un incidente e la conseguente e provvidenziale amnesia di Piero forniscono ad Anna l`occasione di trasformarlo nell`uomo ideale, vale a dire in un colto, fedele e nordico maggiordomo. Anche Valeria e Diana cercano da anni di cambiare i loro uomini, uniti dalla passione per i Beatles e per le false promesse, ma ora sono sul punto di perdere per sempre la pazienza. Vivono dentro una grande bugia, questa volta a fin di bene, anche gli ex coniugi Marcello e Paola, forzatamente riuniti sotto lo stesso tetto per soddisfare l`ultimo desiderio della madre di lui, ottantenne malata di cuore.
Ti consigliamo di considerare l'eventualità di aggiungere altri articoli dello stesso inserzionista ( max 78) per risparmiare sulle spese di spedizione.
Femmine contro maschi Un filmdivertentissimo (senza parolacce o volgarità) che trattadi matrimoni in crisi o matrimoni finiti ma comunque sempre nel rispettodela famiglia con tutti i suoi pro e i suoi contro.
Un filmdavverodivertente. I personaggi sono azzeccatissimi. Il più simpatico è il bidelo che vive ancora come un adolescente. Se possibile, è più belodel primo episodio. Consigliatissimo se si vuole passare una serata in alegria.
filmda vedere un bel film al’italiana: se si vuole trascorrere un paiodi ore in alegria e con il sorriso sule abbra consiglio a visionedi questo film...bravi gli attori ed una buona trama