Benvenuti sull'Usato Unilibro

Design. Percezione visiva e cognizione, psicologia dell`arte, la scelta del prodotto: emozioni, decisioni e neuroestetica aggiunto a carrello

Design. Percezione visiva e cognizione, psicologia dell`arte, la scelta del prodotto: emozioni, decisioni e neuroestetica

LIBRO usato di Giannini Anna Maria; Marzi Tessa; Viggiano M. Pia, edito da Giunti Editore 2011

Design. Percezione visiva e cognizione, psicologia dell`arte, la scelta del prodotto: emozioni, decisioni e neuroestetica


Un libro usato di Giannini Anna Maria; Marzi Tessa; Viggiano M. Pia, edito da Giunti Editore, 2011
Stato Conservazione: NUOVO
€ 20.00 € 12.00
libro usato venduto da: Mathy
(Inserzione valida fino al 19/05/2026)

Ean/Isbn
9788809767775
Autore
Giannini Anna Maria; Marzi Tessa; Viggiano M. Pia
Editore
Giunti Editore òModel.Date_published_year
Reparto
Genere
Le spese di spedizione in Italia sono pari a € 5,00 per ciascun inserzionista.
Ti consigliamo di considerare l'eventualità di aggiungere altri articoli dello stesso inserzionista ( Mathy) per risparmiare sulle spese di spedizione.