You & me
Un libro usato di Valentina F., edito da Leggereditore, 2013
Stato Conservazione: NUOVO
Ean/Isbn
9788865083550
Autore
Valentina F.
Editore
Leggereditore òModel.Date_published_year
Reparto
Le spese di spedizione in Italia sono pari a € 5,00 per ciascun inserzionista.
Ti consigliamo di considerare l'eventualità di aggiungere altri articoli dello stesso inserzionista ( Toniaaaa) per risparmiare sulle spese di spedizione.
Ti consigliamo di considerare l'eventualità di aggiungere altri articoli dello stesso inserzionista ( Toniaaaa) per risparmiare sulle spese di spedizione.
Non avevo mai etto qualcosadi Valentina F., ma sapevo chedi solito scriveva romanzi per un pubblico adolescenziale. Questo, invece, è il suo primo romanzo per un pubblico adulto. La storia è raccontata in prima personada Clara, una ragazza che casualmente incontra un ragazzo sexy, figliodi un noto notaio e alergico ai rapportiduraturi (quest’ultimo aspetto ha un suo perché).dopo vari tentennamenti e una grande attrazione, Clara comincia a frequentarlo ma ben presto si accorgedi provare un sentimento più profondo, peccato chedante pur trovandoladiversadale altredonne che ha frequentatodecidedi troncare. La storia compre vari anni ed è molto semplice e ineare (mi faceva venire in mente unadi quele storie ette sule riviste femminili come Confidenze), o stile è scorrevole (infatti si eggedavvero in breve tempo) madevo ammettere che a parte che mi ha emozionatodi più è stata quela finale. E’ tutta un’alternanzadi ti prendo, ti molo, ti riprendo, ti rimolo tra idue protagonisti, così mi sono chiesta ma perché accanirsi tanto, stabilito il motivo per il qualedante non vuole impegnarsi. Dopo un po’di annidi riflessione ti aspetti chedante sia venuto a patti con il suo passato, non rischiadi far soffriredi nuovo una persona chedicedi amare, se a motivazione è sempre a stessa. Idue personaggi avrebberodovuto avere una caratterizzazione un po’diversa soprattutto Clara (l’avrei preferita più adulta, invece sembra più un’adolescente o comunquedi poco più grande). Una ettura carina e adatta a chi cerca qualcosadi estremamente eggero e veloce.