Benvenuti sull'Usato Unilibro

Il libro nero della pubblicità. Potere e prepotenze della pubblicità sul mercato, sui media, sulla cultura aggiunto a carrello

Il libro nero della pubblicità. Potere e prepotenze della pubblicità sul mercato, sui media, sulla cultura

LIBRO usato di Zanacchi Adriano, edito da Iacobellieditore 2010

Il libro nero della pubblicità. Potere e prepotenze della pubblicità sul mercato, sui media, sulla cultura


Un libro usato di Zanacchi Adriano, edito da Iacobellieditore, 2010
Stato Conservazione: BUONO
€ 8.00
libro usato venduto da: mariangela96
(Inserzione valida fino al 31/12/2029)

Ean/Isbn
9788862520874
Autore
Zanacchi Adriano
Editore
Iacobellieditore 2010
Reparto
Le spese di spedizione in Italia sono pari a € 5,00 per ciascun inserzionista.
Ti consigliamo di considerare l'eventualità di aggiungere altri articoli dello stesso inserzionista ( mariangela96) per risparmiare sulle spese di spedizione.