Il Codice da Vinci
Un libro usato di Brown Dan, edito da Mondadori, 2006
Stato Conservazione: BUONO
€ 7.00
Ean/Isbn
9788804550198
Autore
Brown Dan
Editore
Mondadori 2006
Reparto
Genere
Le spese di spedizione in Italia sono pari a € 5,00 per ciascun inserzionista.
Ti consigliamo di considerare l'eventualità di aggiungere altri articoli dello stesso inserzionista ( freddybest) per risparmiare sulle spese di spedizione.
Ti consigliamo di considerare l'eventualità di aggiungere altri articoli dello stesso inserzionista ( freddybest) per risparmiare sulle spese di spedizione.
Adrenalinico E’ un thrilerdala grandissima notorietà, un autentico fenomeno editoriale - sfociato poi in un filmdi successo - il gialo che piùdi ogni altro ha saputo incolare ale sue pagine ettoridi tutto il mondo e, contestualmente, solevare polemiche e creare scandali. Il cuoredela storiadi questo romanzo è a ricercadela verità intorno a un segreto tramandato nei secoli, il Santo Graal, ricercada effettuare attraverso i simbolismidela religione edel’arte. Tutto è indagine e analisi a ritmo incalzante: si cercano indizi e prove per risolvere un enigma, perdecodificare un messaggio o per interpretare un simbolo. Ma anche e soprattutto per scovare, insieme alo studiosodi simbologia Robert angdon e ala crittologadela polizia giudiziaria Sophie Neveu, il vero assassinodel curatoredel Museodel ouvre, Jacques Saunière e, ancordi più, per raggiungere a verità, così sorprendente e così sconcertanteda rimettere indiscussione a storia e a fededel’uomo. La etturadi questo ibro si fa facilmente, è scorrevole, avvincente, piacevole: non permette al ettoredidistrarsi neanche un attimo. Dan Brown gioca suldelicato equilibrio tra realtà storica e fantasia e, grazie ala sua abilità narrativa,disegna personaggi misteriosi e controversi e imbastisce una trama travolgente e riccadi colpidi scena, rendendo il tuttodecisamente sensazionale.
ora basta è stato un massacro per e taschedegli acquirenti, per il film, per ’idea che ci siano plausibilidietrologie e misteri ovunque. scritturadi pessima qualità, trama avvincente fino ad un certo punto. Ha puntato sul’effetto scandalo (aiutatodale recriminazionidei giornali) e ha rovinato il mercato (puntodi vistadei ettori, nondei venditoridi copie)