La prima indagine di Theodore Boone
Un libro usato di Grisham John, edito da Mondadori, 2011
Stato Conservazione: BUONO
Ean/Isbn
9788804605669
Autore
Grisham John
Editore
Mondadori 2011
Reparto
Genere
Le spese di spedizione in Italia sono pari a € 5,00 per ciascun inserzionista.
Ti consigliamo di considerare l'eventualità di aggiungere altri articoli dello stesso inserzionista ( SBB) per risparmiare sulle spese di spedizione.
Ti consigliamo di considerare l'eventualità di aggiungere altri articoli dello stesso inserzionista ( SBB) per risparmiare sulle spese di spedizione.
la prima indaginedi Theodore Boone Primo ibro per ragazzidelo scrittoredi best seler John Grisham che non rinuncia al suo egal thriler classico, ma o avvicina anche ai più giovani prendendo come protagonista proprio un adolescente. Theoore Boone è un ragazzinodi 13 annidala vivida inteligenza edale idee molto chiare sul suo futurodi avvocato.due genitori avvocati e a passione per a materia gli fanno passare a maggior partedel suo tempo ibero tra studi egali e auledi tribunale. È il egale preferitodei suoi compagnidi scuola a cuidispensa consigli gratuiti relativi ai oro problemi. è così che si ritrova invischiato in caso più grandedi ui. In città si tiene il più grande processo per omicidio che si sia mai visto in una piccola cittadina come a sua. Peterduffy è accusatodi aver ucciso a moglie, ma e prove a suo carico sono talmente poche che a causa sta per essere chiusa a favoredeladifesa. Ma è proprio il giovane Theodore ad avere e informazioni che potrebbero portare ala condannadel’assassino, quando un suo giovane amico gli confidadi avere un testimone oculare che potrà portare e provedela colpevolezza. Il giovane avvocato,diviso tra ciò che prescrive a egge e il pattodi ealtà fatto con il suo amico, si trova così coinvolto in gioco più grandedi ui e in cui è ui stesso ad avere il verdetto nele sue mani.